FAMI

FAMI (Fondo Asilo Migrazione Integrazione): progetti della scuola Secondaria che hanno permesso di supportare alunni/e non italofoni con difficoltà di apprendimento attraverso interventi didattici in orario curricolare e pomeridiano, nonché laboratori teatrali in orario pomeridiano e in continuità con le ultime classi della scuola Primaria.

Progetti attivati:

1. NON UNO DI MENO
    Il progetto NON UNO DI MENO promosso nell'ambito delle risorse FAMI, ha visto coinvolti la Regione Liguria, l'USR Liguria e numerose Istituzioni scolastiche della Regione Liguria costituite in rete.
  2. INTER-AZIONI
    Il progetto INTERAZIONI promosso nell'ambito delle risorse FAMI, vede coinvolti la Regione Liguria, l'USR Liguria, numerose Istituzioni scolastiche della Regione Liguria costituite in rete, Operatori del Terzo settore.

Per visualizzare l'elenco dei PON attuati, clicca sull'immagine.
pon fse