Sospese fino al 15 marzo le attività didattiche in tutta Italia

Come avrete sentito attraverso gli organi di informazione nazionali, continua fino al 15 marzo la sospensione delle attività didattiche, ora allargata a tutta l'Italia. Confidiamo nell'efficacia di tali misure nel fermare l'avanzata del virus COVID-19 nel nostro Paese. Stiamo lavorando per mettere a sistema per tutti gli alunni e le alunne dell'IC Marassi azioni di didattica a distanza, utilizzando soprattutto le applicazioni già in uso nella nostra scuola di Google Suite. Ricordiamo che sono sospese tutte le riunioni e le attività che impediscano il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro tra una persona e l'altra (comprese le attività di formazione in presenza). Raccomandiamo a tutti di seguire alla lettera le raccomandazioni diffuse dalle Istituzioni, nella speranza di rivederci presto a scuola il 16 marzo.