Inaugurazione laboratorio interculturale "Spazio Mondo"

Il 5 ottobre, alla presenza del Dirigente Scolastico,dei suoi collaboratori e di un nutrito gruppo di genitori, l'IC Marassi ha inaugurato il Laboratorio Interculturale "Spazio Mondo". In questo luogo, accogliente ed universale, si svolgeranno tutte le attivita' multiculturali della nostra scuola, dai laboratori linguistici agli eventi di festa programmati per questo anno scolastico.

L'occasione è coincisa con l'avvio del corso di italiano L2 per i genitori non italofoni del nostro Istituto, che sono arrivati in tanti per il primo di una serie di appuntamenti,molto contenti e con grande voglia di imparare!

Auguriamo un buon anno scolastico ai piccoli e grandi alunni dell'IC Marassi!