Pubblicazione elenchi classi a.s. 2019/20

Si comunica che sono sono affissi nell'atrio dell'Istituto gli elenchi degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado e di tutte le sezioni della Scuola dell'Infanzia.

Precisiamo che le classi sono state formate nel rispetto delle indicazioni fornite dagli Organi Collegiali con un'attenta valutazione didattica da parte della Commissione e nel rispetto delle preferenze espresse dalle famiglie (seconda lingua comunitaria, almeno una preferenza reciproca di un compagno). Non sarà pertanto possibile accogliere alcuna richiesta di spostamento degli alunni da parte delle famiglie.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente sulla privacy, è vietata la riproduzione e la diffusione degli elenchi tramite social e altri canali di comunicazione.