AVVISO ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA

E' fatto divieto alle famiglie di oltrepassare il cancello di ferro al momento dell'accompagnamento dei/delle bambini/e della scuola primaria alle ore 8 del mattino. Si pregano pertanto le famiglie di lasciare libero il passaggio degli alunni e delle alunne nell'area del cortile, per consentire la massima fluidità e sicurezza all'entrata dei bambini a scuola. Le maestre delle classi prime aspettano nell'atrio delle scuola gli alunni e li accompagnano nelle loro classi. Al fine di evitare disagi e rischi al momento dell'entrata a scuola, l'orario di ricevimento della segreteria è stato posticipato alle ore 8.15. Pertanto, a nessun genitore è consentito di varcare il cancello della scuola prima delle ore 8.15, se non in casi eccezionali ed autorizzati.

Confido nella massima collaborazione da parte di tutta la comunità scolastica.

La Dirigente Scolastica