OPEN DAY Giovedì 16 gennaio ore 17.00-19.00

openday

Si informano le famiglie che giovedì 16 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, la nostra scuola sarà aperta al territorio per presentare l'Istituto e la sua offerta formativa innovativa. Sarà possibile visitare la scuola e partecipare ai laboratori ideati per i bambini e le bambine, nonché conoscere il personale docente e la Dirigente Scolastica, che vi accoglierà e risponderà a tutte le vostre domande.

Vi aspettiamo! Potete scaricare qui la locandina di invito e la Brochure dell'IC Marassi con tutte le informazioni più importanti relative alla nostra scuola.