Invito alla Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità - martedì 3 dicembre

L'Istituto Comprensivo Marassi si caratterizza come una scuola particolarmente attenta ai temi dell'inclusione scolastica, che viene intesa in senso lato, come inclusione di tutti e di ciascuno e che si traduce in una didattica altamente personalizzata e in un'attenzione particolare al clima scolastico e al benessere a scuola, a partire dall'accoglienza del nostro personale ausiliario, fino alla progettazione didattico-educativa. Per questo abbiamo deciso di celebrare insieme la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità e di invitarvi a vedere i nostri lavori il giorno martedì 3 dicembre, a partire dalle ore 14, in cui inviteremo le associazioni presenti nel territorio a partecipare ai nostri laboratori e dalle ore 16.30 tutte le famiglie per partecipare all'inaugurazione del Murales a tema, che le bambine e i bambini (scuola dell'infanzia e primaria), le alunne e gli alunni (scuola secondaria di primo grado) dell'istituto realizzeranno in mattinata. Scaricate qui la locandina d'invito. Vi aspettiamo!