Conferma iscrizioni scuola infanzia - scadenza 24 aprile

Si informano le famiglie che l’IC Marassi sta procedendo alle conferme per l'iscrizione alla  Scuola dell’Infanzia.

Le famiglie interessate devono inviare entro venerdì 24 aprile una mail all’indirizzo istituzionale che riporti la dicitura sottostante, integrando i dati personali del genitore e i dati personali del bambino o della bambina.

oggetto: CONFERMA ISCRIZIONE INFANZIA

testo:

Io sottocritto/a ________________________________, padre/madre/tutore di _____________________________, nato/a ______________________, il __________________________, confermo l’iscrizione di mio/a figlio/a alla Scuola dell’Infanzia dell’IC Marassi per a.s. 2020/21.