Aggiornamenti importanti per le famiglie

Gent.me famiglie,

Vogliamo informarvi di alcune novità di questo periodo.

• La nostra scuola comincia a poco a poco a "scendere dalle nuvole". La sede centrale del nostro istituto, infatti, sarà aperta nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle 14.30 per cominciare a predisporre tutti gli interventi necessari ad una prossima riapertura.
  • Questo però non vuol dire che la scuola sia aperta al pubblico, quindi vi invitiamo a contattarci nelle usuali modalità on-line e a recarvi a scuola solo se contatti personalmente dalla scuola.
  • In quest’ultimo caso sarà obbligatorio rispettare le procedure di sicurezza contenute nel nostro Protocollo scolastico di sicurezza anti-contagio COVID-19 e nell’Informativa sulla cosiddetta Fase 2-COVID-19, che chiunque entri nei locali della nostra scuola è tenuto a leggere, rispettare e far rispettare e sottoscrivere.
  • Sono stati pubblicati gli elenchi dei bambini e delle bambine neo-iscritti alla scuola dell’Infanzia, sia per il plesso centrale, Papa Giovanni XXIII, sia per il plesso di Piazza Romagnosi.