Incontro a distanza con le famiglie

La prossima settimana la Dirigente Scolastica incontrerà via Meet tutte le famiglie per spiegare le nuove procedure e per rispondere alle richieste.

Ecco il calendario degli incontri e il link di accesso alla riunione.

I genitori degli alunni già frequentanti l’IC Marassi devono utilizzare l’account alunni/e (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli altri, accedendo tramite il link, saranno autorizzati a partecipare alla riunione direttamente dalla Dirigente.

Nel frattempo, potete leggere il primo numero della Newsletter dell'IC Marassi, allegato alla presente comunicazione.

Classi

Data e orario