Consegna diario Scuola secondaria

Si comunicano di seguito gli orari per la consegna dei diari ai genitori degli alunni e delle alunne iscritti/e alle classi della Scuola Secondaria di I grado.

La consegna avverrà in postazioni collocate nelle pertinenze esterne dell’edificio (area ingresso principale)

Al momento del ritiro, i genitori si dovranno presentare muniti di documento di riconoscimento e dovranno apporre la propria firma sulla prima pagine del diario alla presenza del/della docente incaricato/a della consegna.

Chiediamo di attenersi alle indicazioni e agli orari previsti per ciascuna classe in modo da evitare che si formino assembramenti.

I genitori che hanno più figli/e che frequenteranno la Scuola Secondaria di I grado presso l’I.C. Marassi, potranno ritirare nella stessa fascia oraria le copie necessarie.

Per i genitori che non riuscissero a ritirare i diari nella mattinata di martedì 14, saranno predisposti altri sportelli nei giorni:

mercoledì 15 dalle ore 12.15 alle 13.30

giovedì 16 dalle ore 12.15 alle ore 13.00

Nei giorni successivi bisognerà concordare con la segreteria un appuntamento.

Situazione meteo permettendo, verrà allestita una postazione all’esterno; altrimenti i genitori saranno ricevuti all’interno dell’edificio (solo se muniti di green pass).

DATA E ORARIO

POSTAZIONE 1