Assemblee genitori Alunni Scuola Primaria

Le Assemblee dei genitori degli alunni e delle alunne iscritte alle classi della scuola Primaria si svolgeranno secondo il seguente calendario.

CLASSI PRIME

Mercoledì 15 settembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30

Riunione in presenza.

E’ consentito l’ingresso di un solo genitore per ogni alunno/a purché munito di green pass.

I bambini e le bambine non possono accedere alla riunione.

Nel corso della riunione verranno fornite informazioni in merito al percorso didattico, orari e regolamenti, modalità di comunicazione scuola-famiglia, patto di corresponsabilità.

ALTRE CLASSI

Martedì 21 settembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30

I/Le docenti di classe preciseranno nei prossimi giorni le modalità di partecipazione e, nel caso di svolgimento a distanza o in modalità mista, forniranno  i codici di accesso.