Io leggo perché

La nostra scuola ha aderito per l'anno 2021-2022 al progetto IO LEGGO PERCHE’, creando un rapporto di gemellaggio con alcune librerie della nostra città:

il Librificio del Borgo  in via Borgo Incrociati, 22

la libreria Feltrinelli  in via Ceccardi, 18r.

#ioleggoperché è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

È organizzata dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura - Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, recandosi nelle librerie con cui la scuola ha aperto un gemellaggio, sarà possibile acquistare libri da donare per la Biblioteca scolastica del nostro Istituto.

Partecipate numerosi!