Iscrizioni classi prime

Ricordiamo a tutte le famiglie interessate che il termine per le iscrizioni alle classi prime dei diversi ordini di scuola scade il prossimo 28 gennaio.

Riportiamo in allegato:

- la comunicazione 27F, riportante tutte le indicazioni operative per la procedura di iscrizione online (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado) e altre informazioni utili;

- il modulo scaricabile per la compilazione della domanda di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia sia in formato word che in formato pdf;

Gli uffici di Segreteria didattica sono a disposizione negli orari indicati nella stessa comunicazione 27F per fornire supporto alle famiglie per le diverse procedure.