Iscrizioni classi Prime a.s. 2023/2024

Le famiglie degli alunni che dovranno frequentare le classi Prime nell'anno scolastico 2023/2024, dovranno effettuare la procedura di iscrizione fra il 9 e il 30 gennaio 2023. Le iscrizioni saranno in modalità on-line per Scuola Primaria e Scuola Secondaria; con modulo cartaceo per la Scuola dell'Infanzia.

Per le famiglie che non possano procedere all’iscrizione on line, l’IC Marassi mette a disposizione un modulo cartaceo, con delega all’Istituto Scolastico alla compilazione digitale; la modulistica può essere ritirata all’ingresso della scuola e riportata debitamente compilata e firmata entro e non oltre il 27/01/2023, in modo che la segreteria possa procedere all’iscrizione del minore su mandato della famiglia. L’orario di ritiro del modulo in portineria è: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30.

Ulteriori dettagli e informazioni nelle conunicazioni allegate al presente avviso.