Noi siamo contro il bullismo!

La "Commissione Prevenzione al bullismo e per la parità di genere" ha organizzato per gli alunni della Scuola Secondaria una lezione dialogata con operatori ed esperti che a vario titolo si occupano della lotta al fenomeno del bullismo in tutte le sue forme.

La lezione si svolgerà lunedì 13 marzo e sarà visibile in streaming. Ulteriori informazioni nella locandina allegata.

Nell'occasione verranno messi in mostra i numerosi elaborati (ben 92) che gli alunni e le alunne hanno realizzato per il concorso interno per la creazione di un logo contro il bullismo e verrà premiato l'elborato che ha vinto la selezione. L'Istituto ringrazia tutti per l'impegno profuso e si congratula per la creatività e la sensibilità che i lavori presentati hanno espresso.

Allegati: