IC MARASSI IN FESTA

Martedì 6 giugno a partire dalle ore 9.00 si svolgerà la tradizionale "Festa in Piazza" dell'IC Marassi, una giornata di giochi, danze e canti all'aperto, negli spazi antistanti l'edificio scolastico, per festeggiare insieme la fine delle attività didattiche. In allegato la scaletta delle esibizioni.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, i locali del 3^ e 4^ piano saranno aperti per illustrare le tante esperienze vissute e alcuni degli elaborati realizzati dagli alunni e dalle alunne della Scuola Secondaria. In allegato la locandina-invito.

Vi aspettiamo numerosi per fare festa con noi!